L’apparecchiatura è uno degli elementi più osservati dalla clientela e certamente una tavola curata, in ordine e in linea con gli ultimi trend può fare la differenza. Quali sono quindi le tovaglie per ristoranti su cui puntare per far colpo?
Partiamo innanzitutto dal considerare la giusta lunghezza: ovvero deve essere posizionata in modo che scenda sui lati del tavolo all’incirca sui 30 cm così che sia assicurata l’eleganza senza creare fastidio al cliente quando si accomoderà.
Tovagliato per ristoranti, la cornice di un piatto con stile
Una mise en place di tendenza spalanca le porte ad uno tocco di bon ton con quel pizzico di stile creativo e personale che non guasta. Scegliere un tovagliato per ristoranti diventa quindi un punto sui cui soffermarsi per un buon biglietto da visita, il primo colpo d’occhio per i clienti.
In lino, radical chic o rustici, le ultime tendenze di tovaglie lasciano spazio a tonalità e nuances di vari colori, come viola, rosso, giallo, toni pastello. Non mancano poi le fantasie geometriche, i pizzi, le trasparenze e persino il gioco di contrasti tra colori e fantasie.
Noleggio tovagliato per buffet
Per il noleggio del tovagliato per buffet rivolgiti al servizio d’eccellenza garantito dalla lavanderia artigianale Giribaldi. Tovaglie, coprimacchia e tovaglioli saranno sempre puliti, freschi di lavaggio e profumati, la migliore base per apparecchiare i tavoli rispettando le regole del galateo.
Matrimoni, battesimi, cresime, compleanni, qualsiasi cerimonia merita un buon festeggiamento in una location ad hoc in cui la ristorazione sia al top, a partire dall’ordine in sala.