Lavanderia Giribaldi utilizza solo le migliori marche vista l’importanza di impiegare unicamente prodotti che rispettano la salute e il benessere del corpo.
I detersivi ipoallergenici sono indicati per chi ha la pelle sensibile
I detersivi ipoallergenici sono studiati appositamente per chi ha la pelle sensibile o soffre di problemi come la dermatite atopica per ridurre il rischio di sviluppo di allergie o irritazioni. È essenziale prestare attenzione anche a come si fa il bucato e soprattutto alla scelta del detersivo. In particolare si devono lavare con cura i capi che entrano a diretto contatto con la pelle, come appunto le lenzuola e le federe dei cuscini. Può infatti succedere che dopo un lavaggio rimangano sul tessuto residui di detersivo. I rischi per la salute vengono eliminati con l’impiego di detersivi ipoallergenici che non contengono profumi, sbiancanti, coloranti, enzimi per sciogliere le macchie o ancora contaminanti che possono irritare la pelle.
I vantaggi del lavaggio delle lenzuola con detersivi ipoallergenici
Come già detto precedentemente, i vantaggi del lavaggio delle lenzuola con detersivi ipoallergenici sono notevoli. Tali prodotti minimizzano la comparsa di reazioni allergiche e dunque possibili effetti avversi per la salute. Sono realizzati con materie prime con il livello più basso possibile (se non nullo) di sostanze allergizzanti, sono senza parabeni e con quantità di metalli pesanti come Nichel, Cromo e Cobalto infinitesimali. I vantaggi del lavaggio delle lenzuola con detersivi ipoallergenici sono garantiti da test svolti con il massimo del rigore per valutarne l’effettivo impatto. Inoltre, anche se non si hanno allergie conclamate, è bene iniziare ad utilizzare questi detersivi il prima possibile a cominciare dai neonati per evitare che il nostro organismo si sensibilizzi attraverso l’esposizione agli allergeni.
Lavare le lenzuola con detersivi ipoallergenici
Essendo un partner di primo piano per il settore dell’hotellerie Lavanderia Giribaldi per la zona di Alba e per il cuneese, usa solamente prodotti certificati e volti al benessere della propria clientela. Per questo si premura di lavare le lenzuola con detersivi ipoallergenici in modo da non irritare la pelle di chi soggiorna in hotel, bed & breakfast, agriturismi, residence e strutture alberghiere del territorio. Il processo è artigianale e viene svolto nel pieno rispetto di alti standard qualitativi, con tempi rapidi di ritiro e di consegna anche presso l’attività. Lavare le lenzuola con detersivi ipoallergenici è sinonimo di attenzione verso le diverse esigenze di ognuno, garantendo così il trascorrere di una vacanza o di un viaggio di lavoro all’insegna della serenità e senza preoccupazioni.